“Tutti al Mare” piattaforma digitale presente sul web (www.tuttialmarefotografia.it), un originale archivio di fotografie d’epoca che hanno come protagonista le vacanze al mare dei cittadini della Regione Lazio dai primi del ‘900 ai primi anni ’60; un caleidoscopio sociale e umano avvincente fatto di sorrisi, giochi, vanità e scene conviviali.
Campagna contro il razzismo sostenuto da Roma Capitale con il coinvolgimento degli istituti romani e una campagna fotografica con Ilary Blasi, Giampiero Ingrassia, Claudia Gerini, Iva Zanicchi, Toni Collette, Vittoria Belvedere, Pino Quartullo.
Campagna video e fotografica contro le discriminazioni sostenuto e promosso dalla Regione Lazio con il coinvolgimento di personaggi dello spettacolo quali Neri Marcorè, Ricky Tognazzi, Simona Ventura, Massimo Lopez, Gimmy Ghione, Dolcenera, Violante Placido, Francesco Montanari, Roberto Ciufoli, Paolo Conticini, Anna Falchi, Pino Strabioli, Anna Pettinelli.
Premio dedicato ai testimonial di campagne pubblicitarie. I premiati: Flavio Insinna, Simona Ventura, Marisa Laurito, Paolo Bonolis, Massimo Lopez, Paolo Conticini, Serena Autieri, Bruno Pizzul, Ascanio Pacelli, Stefania Orlando, Neri Marcorè, anna Falchi, Rossella Brescia, Gabriele Mainetti, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Pascal Vicedomini, Emanuela Folliero, Ricky Tognazzi.
Raccolta fondi per l’istituto Domenico Martuscelli, polo di riferimento essenziale per bambini, adolescenti e adulti privi di vista, ipovedenti o affetti da disabilità visive e centro di riabilitazione aperto a tutto il territorio della Regione Campania e del Centro Sud. Mario Biondi è stato la guest della serata, accompagnato da 70 elementi della Banda musicale della Polizia di Stato e diretta dal Maestro Maurizio Billi. La serata è stata presentata da Pino Strabioli.
Evento che ha voluto celebrare l’importanza della figura femminile nella società, mirando a diffondere e a rafforzare l’affermazione dei diritti delle donne attraverso le testimonianze di istituzioni, di sociologi, psicologi, giornalisti, scrittori, artisti, avvocati, magistrati , forze dell’ordine e naturalmente di persone che sulla propria pelle hanno dolorosamente subito e vissuto storie di violenza. Fra i vari testimonial citiamo: Lino Banfi, Ciro Immobile, Tullio Solenghi, Claudio Lippi, Roberto Ciufoli, Stefano Pioli, Lo youtuber Ciro Priello, Fiorella Mannoia, Marco Liorni, lo sportivo Mattia Faraoni, il trapper Dylan della Dark Polo Gang, Matilde Brandi, Milena Miconi, Francesco Facchinetti, Caterina Balivo, MariaGrazia Cucinotta, Lucia Ocone, Corrado Tedeschi, Luigi Pelazza, Valeria Marini, Natalie Caldonazzo.
Premio riconosciuto ai testimonial di campagne pubblicitarie ai personaggi dello spettacolo, cultura e sport. La prima edizione ha visto premiati: Luca Argentero, Carlo Conti, Nino Frassica, Ciro Immobile, Carlo Cracco, Gerry Scotti, Lino Banfi, Gianmarco Tognazzi, Sandra Milo, Pino Insegno, Gilles Rocca, Mariagrazia Cucinotta, Roberto Ciufoli, Anna Pettinelli, Andrea Delogu; Anna Safroncik, Filippo Bisciglia, Manuela Arcuri.
Con la partecipazione delle scuole della Regione Lazio che ha visto impegnati gli studenti nella realizzazione di video denuncia sulla tematica del razzismo coadiuvati da esperti del settore come registi, sceneggiatori e attori. VIDEO MESSAGGI contro il razzismo nello sport con la partecipazione in qualità di testimonial quali: Luca Argentero, GianMarco Tognazzi, Vittorio Sgarbi, Alessandro Meluzzi, Pino Strabioli, Massimo Lopez, Elisabetta Gregoraci, Serena Rossi, Paolo Celata, Franco Oppini, Massimiliano Bruno, Ivan Zazzaroni, Paolo Calabrese, Paola Minaccioni, Enrico Varriale, Beppe Convertini, Paolo Belli, Samuel Peron e Jimmy Ghione. Alcuni dei video sono stati trasmessi su RAI UNO, TG5 e varie trasmissioni televisive.
Canzone realizzata con le voci dei calciatori della Società della Serie A, S. S. LAZIO che è stata divulgata negli Stadi durante il campionato 2020\2021 e anche trasmessa durante le trasmissioni televisive della Domenica Sportiva, Sky Sport Italia e pubblicata su diverse web tv.
Con personaggi dello spettacolo e dello sport contro il razzismo pubblicata sulle più importanti testate giornalistiche come il Messaggero, Corriere della Sera, Corriere dello Sport.
In collaborazione con il Ministero dell’Interno e la partecipazione di diversi personaggi del mondo dello spettacolo come Gianmarco Tognazzi, Andrea Lo Cicero, Gabriele Cirilli, Filippo Volandri, Alessio Sakara, Francesco Acquaroli, Mirko Frezza che si sono impegnati a promuovere il numero di emergenza 1522 per denunciare gli abusi sulle donne.
Ideazione di un Bando a divulgazione Nazionale che ha previsto la realizzazione di una pubblicità progresso contro il razzismo nello Sport e sul Fair Play.
Campagna che ha promosso la produzione di mascherine di protezione ad uso della collettività, realizzate nei colori delle squadre di calcio sportive dei più noti club del mondo calcistico. Le società di calcio, sono state protagoniste di un iniziativa che incoraggiava alla solidarietà e alla cooperazione, stimolando i principi di amicizia, condivisione e il senso di lealtà e di appartenenza, propri di questo sport. Nell’occasione è stata organizzata una raccolta fondi per sostenere il banco alimentare attraverso la vendita di mascherine.